Sala da pranzo moderna e elegante con arredi verdi e illuminazione soffusa
Uomo che osserva attentamente un bicchiere di vino rosso

Mezza pensione
a Sesto in Val Pusteria:
il sapore della natura.

La natura alpina arriva in tavola con piatti autentici arricchiti da superfood naturali. Una cucina consapevole, sostenibile e salutare. Al Seasons – Fine Alpine Dining, dove benessere e bellezza partono dall’interno.

Sala da pranzo moderna e elegante con arredi verdi e illuminazione soffusa
Uomo che osserva attentamente un bicchiere di vino rosso

Vacanza enogastronomica: un’esperienza culinaria.

Momenti da assaporare con tutti i sensi. La deliziosa colazione a buffet con pane fresco del panificio locale e prodotti di alta qualità provenienti da aziende agricole locali. La cena raffinata con menu di 6 portate gourmet preparato con i migliori ingredienti dell’Alto Adige e del resto d’Italia.

Per una pausa tra un’attività e l’altra: il take-away corner con snack da portare via. Nel pomeriggio, The green corner nella spa con assaggi di frutta e verdura fresche.

Con un piccolo supplemento, a pranzo potrete inoltre gustare i piatti à la carte della cucina locale e non solo, concedervi una pausa golosa al Café the bosco®, un drink al low counter bar “Spirits & Stories”, oppure cenare al ristorante CANA.

Hotel con
mezza pensione
in Alto Adige:
una filosofia gourmet

La purezza dell’acqua di sorgente di Sesto. La freschezza dei prodotti di stagione dell’area delle Dolomiti. Superfood alpini come oli pregiati, semi nutrienti, germogli selvatici e bacche. Ingredienti che racchiudono il sapore autentico del territorio e che fanno bene a corpo e mente.

Dessert gourmet con gelato, frutti di bosco e erbe su piatto bianco su pietra

Hotel in Val Pusteria
con mezza pensione:
una sinfonia di sapori.

La cucina del vostro hotel con mezza pensione a Sesto in Val Pusteria è varia, raffinata e adatta a ogni esigenza alimentare.

Donna in abito nero mangia piatto gourmet con coltello e forchetta in ristorante elegante