Intimità e benessere nel nostro hotel romantico
in Alto Adige
L'Hotel Monika a Sesto è l’hideaway perfetto per chi desidera vivere momenti speciali in due in un’atmosfera di pace.
Incastonato tra le cime delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, a pochi passi dall’idilliaca Val Fiscalina, il nostro hotel romantico in Alto Adige accoglie le coppie in un esclusivo rifugio adults only. Che siate all’inizio di una storia, una coppia di lunga data o in cerca di una vacanza romantica, all’Hotel Monika vi aspettano emozioni autentiche tra lusso e natura. Vivete un’esperienza di pura intimità.
Suite esclusive per il vostro weekend romantico in Alto Adige
Camere luminose, colori caldi, materiali naturali dell’Alto Adige. Le camere e suite del nostro hotel romantico tra le Dolomiti sono una cornice elegante per vivere indimenticabili momenti di coppia.

Una spa che fa innamorare
Trascorrete un weekend romantico in Alto Adige tra lo Spa Retreat Wassermann sul tetto, la The Meridiana silent pool nella chill-out rooftop lounge con vista ad ampio respiro sulle Dolomiti o i nostri trattamenti per coppie.
Che sia con un rituale Ayurveda destress o un rituale detox ai fiori di fieno, ogni esperienza nella spa diventa un momento di intimità. Concedetevi un weekend romantico tra le Dolomiti e godetevi la pace nelle saune panoramiche, sui comodi lettini della zona relax o davanti al focolare aperto della chill-out rooftop lounge. Momenti di benessere che fanno bene a corpo e mente.


Cena per due nel nostro hotel romantico tra le Dolomiti
La giornata inizia con una colazione preparata con cura: pane fresco dal fornaio locale e prelibatezze fatte in casa. La sera, vi aspetta un raffinato menu gourmet di 6 portate a scelta, preparate con prodotti del territorio.
Tra le altre esperienze culinarie del nostro hotel romantico in Alto Adige trovate una cena a lume di candela nel ristorante à la carte CANA. o un pomeriggio all’insegna della dolcezza nell’atmosfera informale del Café the bosco®. Ogni pasto è un’esperienza e ogni piatto un omaggio all’amore.
