La salute di tutti, come la nostra, ci sta a cuore - ma ci stanno a cuore anche l'atmosfera vacanziera e la cordialità. Implementiamo accuratamente tutti i provvedimenti previsti e reagiamo con la massima flessibilità alle situazioni e alle norme attuali.
Il vostro contributo:
- La mano sul cuore è il nostro nuovo modo di salutarvi - siete benvenuti con tutto il cuore!
- La distanza è la nuova formula per dimostrare stima e rispetto! All'interno dell'hotel e anche fuori mantenete 1 metri di distanza con gli altri e copritevi bocca e naso con una mascherina quando vi avvicinate ad altre persone.
- Lavarsi e disinfettarsi le mani è la nuova passione di tutti qui in hotel.
- Al buffet vi chiediamo di coprire bocca e naso e di igienizzare le mani.
- La mascherina va indossata al buffet e in tutti i luoghi chiusi (come le sale relax, la sala del caminetto etc.), inoltre ovunque non possa essere mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro.
- Contiamo sul vostro senso di responsabilità e vi chiediamo di monitorare la vostra temperatura corporea. Nella zona bar trovate un apposito scanner, alla reception un termometro. Vi chiediamo di informarci nel caso la temperatura fosse superiore a 37,5°C.
- Desiderate che la camera sia il vostro regno e preferite rinunciare alle nostre fatine ai piani? Informate la reception.
- Desiderate un room service? Volentieri! Addebitiamo 10 € a camera per la colazione e 20 € a camera per la cena. Grazie per la comprensione.
Il nostro impegno:
- Tutte le piscine sono aperte come d'abitudine. Vi chiediamo gentilmente di mantenere almeno 1 metro di distanza con le persone non conviventi.
- Al Monika avete a disposizione diversi tipi di sauna da utilizzare nel rispetto delle regole di sicurezza. I nostri maestri di sauna vi sorprendono ogni giorno con special aromatici rilassanti e profumati. Durante la stagione invernale 2021 per l'utilizzo della sauna è necessaria la prenotazione: vi preghiamo di contattarci alla reception.
- Concedetevi un trattamento beauty! La nostra squadra benessere è informata su tutte le misure di sicurezza.
- La nostra squadra benessere propone svariate attività durante la settimana. Per conoscere il programma, consultate i consigli del giorno e la bacheca alla reception. Siamo lieti di assecondare i vostri desideri e, possibilmente, offriamo anche un workout privato gratuito. Diteci cosa gradireste fare: yoga, pilates, meditazione, workout in palestra....
- La palestra è aperta 24h su 24. Mantenete 1 metro di distanza con le altre persone e sanificate maniglie, sedili etc. prima e dopo l'utilizzo.
- La sala yoga viene disinfettata dopo ogni utilizzo. Ritirate la keycard alla reception. Trovate gli orari delle sessioni di gruppo nei consigli del giorno.
- Il solarium viene disinfettato dopo ogni utilizzo. Ritirate la keycard e il gettone alla reception.
- La reception della SPA dispone di mascherine chirurgiche e guanti monouso gratuiti.
- Chiedete le nostre soffici coperte alla reception della SPA o dell'hotel. Vengono disinfettate dopo ogni utilizzo.
- In hotel, diverse colonnine igienizzanti vi invitano a disinfettare le mani. Vi preghiamo di igienizzare le mani soprattutto all’ingresso in hotel.
- Diamo grande importanza a igiene e pulizia e le implementiamo con mezzi adeguati - negli spazi comuni in modo ancora più meticoloso e frequente.
- I nostri collaboratori vi proteggono misurando ogni giorno la propria temperatura e indossando mascherine.
- Arieggiare è il nostro nuovo hobby anche d'inverno.
- Ci impegniamo per far fronte alla situazione al meglio e aggiorniamo costantemente i nostri collaboratori.
Maggiori informazioni su
VIAGGIARE SICURI su
www.suedtirol.info Cancellazioni Per noi, una delle cose più belle è poter ricevere ospiti entusiasti nel nostro hotel. Per voi, una delle cose più belle è potervi godere a fondo la meritata vacanza. L'inverno 2020/21 è una stagione particolare con una situazione nuova e sfide senza precedenti.
CANCELLAZIONI DOVUTE AL COVID-19: Non si sa mai cosa può accadere: pertanto, vi consigliamo la nostra
assicurazione di annullamento viaggio che si applica anche in caso di annullamento dovuto alla contrazione del Covid-19 da parte dei viaggiatori (su presentazione di certificato medico). Per ulteriori domande e informazioni dettagliate, chiamateci! Grazie.
Si applicano le seguenti condizioni: In caso di disdette effettuate fino a
7 giorni prima dell'arrivo previsto non si applicano spese di cancellazione.
per cancellazioni effettuate da
6 a 4 giorni prima addebitiamo il 70%,
per cancellazioni
entro 3 giorni dall'arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata o no show il 100% dell'ammontare del soggiorno prenotato.
Per gli
anticipi versati sarà emesso un voucher.
Aggiornato: 27.10.2020 ©CW