Hai ancora una domanda?
Ti aiutiamo molto volentieri!
+39 0474 710384 - info@monika.it
La prenotazione diretta ti regala i seguenti vantaggi:
  • miglior prezzo garantito
  • più tipologie di camere tra cui scegliere
  • early check in secondo disponibilità
  • 5% di sconto sui trattamenti beauty
  • promozioni speciali prenotabili solo qui
Compass
shutterstock-610234748-1
#Vacanze2020
#Restart 18.06.2020 Covid19

Gentili ospiti

#quellocheamo

... coccolarvi
... sorprendervi
... entusiasmarvi

#Io.Tu.Noi.Alto Adige.
Qui in Alto Adige la situazione è buona, attualmente i pazienti in stazione intensiva sono meno di 5 e i nuovi contagi sono praticamente a zero. Ogni giorno ci avviciniamo un po' di più a una (nuova) normalità.


shutterstock-587960561-1

Informazioni

Le vacanze 2020 saranno diverse...

ma non per questo meno belle!

La vostra salute, come la nostra, ci sta a cuore - ma ci stanno a cuore anche l'atmosfera vacanziera e la cordialità. Implementiamo accuratamente tutti i provvedimenti previsti e reagiamo con la massima flessibilità alle situazioni e alle norme attuali.
  • Una mano sul cuore: è il nostro nuovo modo di salutarvi - siete benvenuti con tutto il cuore!
  • Più distanza è la nostra nuova formula per dimostrare stima e rispetto! Più distanza tra le persone, più distanza tra i tavoli, tra i lettini e, in generale, ovunque sia necessario.
  • Vi proteggiamo: visiere, mascherine, guanti ovunque sia necessario e ragionevole.
  • Igiene e pulizia: diamo loro ancora più importanza e le implementiamo con mezzi adeguati - negli spazi comuni in modo ancora più meticoloso e frequente.
  • Lavarsi e disinfettarsi le mani: la nuova passione di tutti qui in hotel.
  • Ristorante: gli orari dei pasti sono stati allungati, i tavoli distanziati, i buffet ridotti, il servizio al tavolo potenziato. Con la nostra pensione per buongustai proponiamo anche menu espressi, zaini per il picnic e cesti dei sapori da consumare in camera. Il gusto, non viene certamente trascurato!
  • Benessere: potete rilassarvi liberamente nella piscina a sfioro e nell'idromassaggio, La piscina indoor e le saune devono rimanere chiuse. Il cloro uccide i germi, così come il calore: pertanto, siamo convinti che a breve potremo riaprire anche queste.
  • SPA: i massaggi e i trattamenti corpo e viso risvegliano la vostra luce interiore. Tutti i trattamenti sono disponibili: i partecipanti indossano mascherina e guanti, controlliamo la temperatura corporea.
  • Tutti i collaboratori sono addestrati e informati e, naturalmente, osserviamo e controlliamo il loro stato di salute. Mascherine o schermi facciali e guanti sono un equipaggiamento imprescindibile.
  • La natura tutt'attorno: gli ampi spazi naturali, i numerosi sentieri escursionistici e ciclistici e la scelta di attività quest'anno, più che mai, sono un enorme vantaggio. In montagna la densità di persone è limitata ed è facile evitare gli assembramenti.

Le nostre direttive sono adeguate alle raccomandazioni dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e alle norme sanitarie e igieniche regionali e nazionali.
Maggiori informazioni su VIAGGIARE SICURI su www.suedtirol.info

Se avete domande, siamo a vostra disposizione:
Tel. +39 0474 710384 oppure info@monika.it


Cancellazioni

Per noi, una delle cose più belle è poter ricevere ospiti entusiasti nel nostro hotel. Per voi, una delle cose più belle è potervi godere a fondo la meritata vacanza. Il 2020 è un anno particolare con una situazione nuova e sfide senza precedenti. Veniamoci incontro con lealtà.

Tutte le prenotazioni di giugno e luglio possono essere cancellate gratuitamente entro 7 giorni dall'arrivo - vi chiediamo di voler posticipare la vostra vacanza.
Per gli anticipi versati sarà emesso un voucher.

Per il resto dell'anno si applicano le seguenti condizioni:

In caso di disdette effettuate fino a 30 giorni prima dell'arrivo previsto non si applicano spese di cancellazione.
Per le cancellazioni effettuate da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà fatturato il 50% dell'ammontare del soggiorno prenotato,
per cancellazioni effettuate da 14 a 4 giorni prima il 70%,
per cancellazioni entro 3 giorni dall'arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata o no show il 100% dell'ammontare del soggiorno prenotato.

Per gli anticipi versati sarà emesso un voucher.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio.

Aggiornato: 22.5.2020 ©CW

Higher Caring

Cosa desideri in camera?

Hai desideri particolari per la tua camera? Forse una macchina del caffè, un angolo delle tisane, una borsa dell'acqua calda, qualcos'altro? Su richiesta è possibile avere quasi tutto...