Una sana pedalata in valle
Da San Candido a Lienz: divertirsi in natura con la bici
La più amata ciclabile dell’Alto Adige porta, su un tracciato ben segnalato adatto a tutti, lungo la Drava, da San Candido a Lienz. Con un percorso di 44 km e un dislivello di 500 m in falsopiano, è la ciclabile per tutti gli amanti della natura. La piccola città di Lienz, nel Tirolo Orientale, vi accoglierà nel suo centro pedonale ricco di negozi. Il rientro potrà essere fatto comodamente in treno! Il nostro consiglio: partite da Versciaco, raggiungibile in treno. Qui, oltre a un grande parcheggio gratuito, direttamente alla stazione e lungo la pista ciclabile, troverete il centro servizi PUNKA con un noleggio, un negozio con tutti gli ultimi modelli di biciclette e un bar.

La ciclabile della Val Pusteria “Pustertaler Radweg”
Lungo tutta la Val Pusteria si estende una rete di ciclabili senza particolari pendenze, che, con i suoi 105 km, va da Rio di Pusteria fino a Lienz in Tirolo, percorribile anche in più giorni.

Scopri di più!

pustertaler-radweg-k-freizeit-sommer-radfahren-207-photogruener


Mountainbike ed Enduro
Sfide sportive a tutta natura
Gli appassionati di mountain bike ed enduro hanno un sacco di vantaggi nella regione dolomitica Tre Cime: con la nuova “3 Zinnen Mountain Card” il trasporto della bici è incluso nel prezzo e senza limiti di tempo (fatta eccezione per i Baranci). Cinque cime, dalle più disparate caratteristiche, potranno essere scoperte con la bici. Accanto al famoso Stoneman Trail, per gli appassionati di enduro, ci sono il Giro Bike-Tour, il Giro Enduro Singletrail-Tour e il tracciato Dolomiti Superbike. Inoltre un nuovissimimo single-trail: “Erla” sullo Stiergarten.

mk-c-091854


Escursioni nelle Dolomiti patrimonio dell’Umanità UNESCO
I nostri impianti di risalita vi permettono di raggiungere punti strategici per numerose escursioni di diversi gradi di difficoltà. I sentieri vi conducono, attraverso boschi rilassanti e malghe idilliache, fino a cime imponenti, dalle fantastiche vedute sul mondo dolomitico. La brutta notizia è che dovrete scegliere tra panorami, panorami da sogno o panorami da urlo. Ed eccovi le nostre proposte.

wandern-2


3 Zinnen Mountain Card
Tutto a portata di mano con un solo biglietto
Con il (pluri-) giornaliero „3 Zinnen Mountain Card“ potrete utilizzare gli impianti di risalita senza limiti per conoscere le cinque montagne a proprio piacimento.
Il biglietto è ideale anche per i ciclisti, in quanto il trasporto delle biciclette sugli impianti è compreso nel prezzo.